Trasforma la Connessione ADSL in un Forte Strumento di Marketing!
Amico WiFi consente di Conoscere e Fidelizzare i propri Clienti, Trovarne di Nuovi ed Aumentare quindi il Fatturato.
Oggi una vasta gamma di telefonini e tablet consente di connettersi ad Internet tramite il WiFi.
Offrire ai propri clienti la possibilità di collegarsi ad Internet gratuitamente consentirà loro di essere sempre in contatto con i propri amici su Facebook, chiamarli gratis con Skype e magari pubblicare le foto fatte insieme su Flickr.
Consentire il libero accesso ad internet è un’ottima opportunità per fidelizzare i propri clienti e trovarne di nuovi, oltre a offrire un servizio utile si innescherà un passaparola molto efficace sui social network portando nuovi clienti all’attività.
Amico WiFi consente alle attività di condividere la propria linea ADSL con i propri clienti nel rispetto delle leggi vigenti che richiedono l’autenticazione delle persone collegate. La gestione è molto semplice, il gestore non deve fare nulla, il cliente si collega alla rete Wi Fi dalla pagina di login personalizzata, invia un SMS con la password scelta per registrarsi ed è subito connesso. Il gestore può attivare un numero illimitato di clienti, non gli costa nulla, può far vedere messaggi promozionali, sconti, offerte speciali.
Un altro vantaggio per il gestore è la creazione del DATABASE dei suoi Clienti, i numeri di cellulare raccolti con le registrazioni vengono salvati e possono essere utilizzati per fare azioni di marketing successive tramite sms.
Molto importante!! AmicoWiFi, a differenza di altri sistemi, non necessita di un SMS di risposta per ricevere la password, questo consente un notevole risparmio per il gestore, un’attività anche con sole 20 registrazioni deve inviare 20 sms al giorno, al costo di 0,15 centesimi l’uno sono 3€ al giorno, 900€ all’anno, un costo notevole!
Le attività più interessate a dare connessione Wi Fi sono:
- Stabilimenti Balneari
- Piazze, Comuni, Scuole
- Campeggi, Bar, Ristoranti,Negozi,
- Hotel, Aeroporti, Porti turistici, Clubs
- Centri commerciali, Stazioni, Aree di servizio
Secondo una recente ricerca di Informa Telecoms and Media il numero di hotspot WiFi è destinato ad aumentare del 350% nei prossimi quattro anni. Nel 2015 gli utenti di tutto il mondo saranno in grado di connettersi a 5.800.000 Hot Spot pubblici.